Makò 58 classic
Franco Cantiere – versione Easy a partire da:
€ 23.880 f.c. IVA compresa
Linee grintose, praticità, spazio e solidità




Makò 58 classic
LINEE GRINTOSE, PRATICITÁ, SPAZIO E SOLIDITÁ
Linee grintose e praticità, spazio e solidità insieme. Le dimensioni esterne sono a metà strada fra un gommone piccolo uno medio. Sono le dimensioni interne che lo rendono grande, nell’abitabilità, il comfort, la qualità della navigazione e della vita a bordo.
Cinque spaziosi posti fronte marcia. Due zone prendisole separate e straordinariamente ampie, grandi e pratici gavoni per un’impressionante capacità di carico. In acqua è molto agile e manovrabile, soprattutto grazie alla carena dal profilo esclusivo che garantisce impatti morbidi con le onde anche alle velocità più elevate.
E’ il mezzo ideale per chi cerca prestazioni, spazio, comfort e qualità costruttiva, insieme alla facile carrellabilità dovuta alle dimensioni contenute.
Disponibile con motori fuoribordo Suzuki da 40 a 150 CV.
DOTAZIONI DI SERIE
• Serbatoio carburante polipropilene reticolato (130 litri circa) installato a norme CE sotto il piano di calpestio ed imbarco sul fianco consolle (sonda carburante esclusa) -(ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Pannello elettrico – (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Pompa di sentina
• Plancetta di poppa sx in VTR con scaletta di risalita a scomparsa – (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Plancetta di poppa dx in VTR (ACCESSORIO – Non presente sulla versione “EASY”)
• Gavone anteriore per l’ancora con sportello ad apertura laterale
• Gavone posteriore per gli accessori di ormeggio
• Prendisole anteriore (opzionale: prendisole trasformabile in letto matrimoniale con prolunghe comprendenti paglioli e cuscini, il pagliolo centrale completo di gamba inox, ha la funzione di tavolino)
• Prendisole posteriore con dimensioni di cm 145×130 (con schienale posteriore in posizione orizzontale)
• Ampi gavoni (posteriore/anteriore)
• Consolle biposto con timoneria meccanica, timone inox, 2 vani interni con sportello e 1 gavone sotto al divano del sedile anteriore
• N° 4 bitte inox
• Doppio bottaccio perimetrale
• Musone salpa ancora pre forato e plancia prodiera in VTR
• 5 golfari inox (n° 4 per le sospendite)
• Kit di riparazione, manometro, kit pulitura acciaio inox, gonfiatore, coppia pagaie
PRINCIPALI OPTIONAL
• Impianto doccia con autoclave e serbatoio acqua da 60 litri circa sotto il piano di calpestio
• Verricello salpa ancora installato con motore, cima, catena e doppio comando (in consolle e telecomando)
• Roll-bar inox ribaltabile installato con luci di via, fonda, tromba.
• Faro installato su roll-bar/consolle
• Prolunga prendisole prua con paglioli e gamba tavolo
• Cuscino “stand up”
• Teli di copertura
• Flexi teek per pozzetto
• Flexi teek per coppia plancette
• Capottina sole telescopica per roll-bar
• Tenda per campeggio nautico
Scheda Tecnica | |
Autovuotante statico: | si |
Lunghezza: | m. 5,80 |
Larghezza: | m. 2,54 |
Lunghezza interna calpestabile: | m. 4,70 |
Larghezza interna calpestabile: | m. 1,90 |
Larghezza intertubolari: | m. 1,40 |
Diametro tubolari: | cm 56 |
Compartimenti stagni: | n.5 |
Portata persone: | n.10 |
Potenza max. applicabile: | cv 150 |
Potenza min. applicabile: | CV 40 |
Potenza consigliata: | 40 CV e 90 CV |
Peso Max motori installabile: | kg. 320 |
Peso del battello a secco: | kg 480 (con equipaggiamenti di serie, senza liquidi e senza motore); dato variabile ± 10% |
Lunghezza gambo motore: | L |
Certificazione CE: | Categoria di progettazione “C” (modulo A+a) |